come

November 11, 2013, 04:12:54 PM  #6 Quote from: HostFat on November 11, 2013, 03:41:04 PMHmm, strano, forse cè qualche problema.Hai provato a sloggarti e riloggarti?si ma non funziona, anche con pc diversi Re: [FARSI ABILITARE] Richieste per ottenere subito labilitazione completa al forum November 11, 2013, 04:14:21 PM  #7 Ciao a tutti.Questo è il secondo post che scrivo... il primo intervento lho fatto sul 3d ufficiale litecoin.Approfitto per presentarmi, essendo nuovo del forum e del mondo bitcoin.Ne avevo sentito parlare ma non lo avevo mai approfondito e mi sono accorto che forse ho perso unoccasione.Ora vorrei approfondire e capire come saltare sul treno e se sono ancora in tempo.Considerate che sono due giorni che leggo di bitcoin e compagnia, quindi sono giovine e inesperto.Ho trovato questo sito che mi pare di capire sia il riferimento in Italia e oltre.Vi chiedo labilitazione per poter sfruttare appieno le funzioni e sperando che serva di cogliere al volo qualche occasione.Thanks.Continuo ad informarmi. Re: [FARSI ABILITARE] Richieste per ottenere subito labilitazione completa al forum November 11, 2013, 04:17:34 PM  #8 Dovrei aver abilitato anche te, ma potrebbe esserci un bug.Ho quindi chiesto un parere alladmin Re: [FARSI ABILITARE] Richieste per ottenere subito labilitazione completa al forum November 11, 2013, 04:25:47 PM  #9 Wow velocissimo.Che tipo di bug, posso controllare in qualche modo?Thanks Re: [FARSI ABILITARE] Richieste per ottenere subito labilitazione completa al forum November 11, 2013, 04:27:13 PM  #10 Se riesci a scrivere senza dover aspettare ogni volta 360 secondi, ma non cè bisogno che scrivi roba inutile Re: [FARSI ABILITARE] Richieste per ottenere subito labilitazione completa al forum November 11, 2013, 10:19:34 PM  #11 ciao, vorrei essere abilitato...  mi sono iscritto per vendere nelle prossime settimane una misera quantità di bitcoin guadagnata faticosamente con faucet e siti vari.. Re: [FARSI ABILITARE] Richieste per ottenere subito labilitazione completa al forum November 12, 2013, 12:26:03 AM  #12 Salve a tutti,sono un super-niubbo. Ho iniziato ad entrare nel mondo delle cryptocurrencies da circa tre settimane dopo aver letto dellesistenza dei Bitcoin in riferimento ad un kit per Raspberry Pi presentato su Adafruit.Per me i Bitcoin sono stati una scusa per iniziare ad utilizzare con una motivazione concreta un paio di Raspberry Pi in mio possesso e per "auto-costringermi" a prendere un po di confidenza con Linux in modalità CLI.Devo ammettere che sto facendo una grandissima fatica a capirci qualcosa (ma mi sembra di non essere il solo a trovarsi in condizioni di "disagio" nelle fasi iniziali di familiarizzazione sia con i BTC che con Linux :-) )."Al momento non pretendo nel modo più assoluto di sperare di ricavare in concreto delle entrate da questo nuovo hobby, però mi sono attrezzato (ed ora non mettevi a ridere  ) con un mining rig da ben  1GHs costituito da tre Block Erupter su un hub D-Link che possedevo già il tutto connesso ad un Raspeberry Pi. Quando qualche giorno fa ho visto apparire per la prima volta "[data e ora] Accepted ..." è stata una bella soddisfazione.Questa sera mi sono deciso a iscrivermi qui perchè, dopo aver iniziato il mining di Terracoin ho ottenuto il mio primo introito di ben 5 TRC (!!!!  ) ma, non vedendo affluire nulla nel mio wallet avevo urgenza di chiedere delucidazioni a qualcuno pensando di aver fatto qualche errore da principiante, mentre il problema era solo che dovevo aspettare qualche decina di minuti dallavvenuta transazione per veder apparire i miei miseri 0,50 € (equivalenti dopo conversione da TRC a BTC ad Euro) nel wallet.Avrei un milione di domande da porvi anche se ho letto tutto quello che potevo in giro su questo forum e altrove, però non voglio disturbare troppo, per cui al momento vi chiedo solo di ottenere subito labilitazione completa al forum ... così dopo inizierò a sparare domande a raffica ... scherzo.Saluti a tutti,Max Re: [FARSI ABILITARE] Richieste per ottenere subito labilitazione completa al forum November 12, 2013, 12:26:07 PM  #13 Mi sono appena accorto di soffrire del bug.Tocca aspettare 360 sec.Che devo fà? Re: [FARSI ABILITARE] Richieste per ottenere subito labilitazione completa al forum November 12, 2013, 12:28:46 PM  #14 Ho segnalato la cosa, di più non posso fare.Le restrizioni che dovreste avere sono queste:s:bitcointalk.orgindex.php?topic=177133Comunque scrivendo dovrebbero sparire. Re: [FARSI ABILITARE] Richieste per ottenere subito labilitazione completa al forum November 12, 2013, 04:08:49 PM  #15 Ciao a tutti,sono nuovo del forum, ma non del mondo dei bitcoin su cui mi informo ed opero ormai da parecchi mesi.Non sono interessato ad altre cryptomonete se non in maniera molto marginale, ma ritengo che il BTC sia la vera scossa di cui lItalia ha bisogno in questo momento.Mi sono già presentato nel forum generale, ma chiedo cortesemente di abilitarmi per poter partecipare alla discussione in atto nelle varie sezioni.Ho in piedi anche qualche iniziativa che ha a che fare con i bitcoin e vorrei poterla esporre e confrontarmi con la comunità per poterla magari migliorare.Grazie in anticipo Aroldo Cloud Re: [FARSI ABILITARE] Richieste per ottenere subito labilitazione completa al forum November 13, 2013, 09:58:13 AM  #16 Salve a tutti, mi sono registrato da poco, ma ho visto che non posso inviare PM per rispondere ad annunci, e normale? Come posso chiedere labilitazione? Grazie Re: [FARSI ABILITARE] Richieste per ottenere subito labilitazione completa al forum November 13, 2013, 01:24:40 PM  #17 Quote from: HostFat on November 12, 2013, 12:28:46 PMHo segnalato la cosa, di più non posso fare.Le restrizioni che dovreste avere sono queste:s:bitcointalk.orgindex.php?topic=177133Comunque scrivendo dovrebbero sparire.non funziona , mi appare anche se non scrivo, pazzescomi loggo , provo a scrivere il primo post del giorno e mi dà erroree poi posso scrivere solo in questa discussione Re: [FARSI ABILITARE] Richieste per ottenere subito labilitazione completa al forum November 13, 2013, 01:27:18 PM  #18 Ho vistoletto che per inviare i PM bisogna per forza aver inviato almeno un messaggio.Per il limite del secondi per scrivere forse bisogna superare i 10 messaggi.Lopzione che ho per abilitare gli utenti non funziona bene ... Re: [FARSI ABILITARE] Richieste per ottenere subito labilitazione completa al forum November 13, 2013, 01:29:08 PM  #19 Ciao a tuttiseguo il forum da un paio di mesi entusiasta di molti interventi veramente professionalidivertito da altrettanti interventi NOOBho deciso finalmente di iscrivermi per prendere contatto con 45 members che ritengo affidabilissimi.ci si vede sui POSTcanerandagio Re: [FARSI ABILITARE] Richieste per ottenere subito labilitazione completa al forum November 13, 2013, 03:38:38 PM  #20 Ciao a tutti,mi sono iscritto su questo forum per capire il funzionamento delle valute virtuali e comprendere al meglio come estrarne il piu possibile con i vari hardware.Spero un giorno di gestire un pool destrazione tutto mio con moneta proprietaria richiedo labilitazione al forum, ciao a tutti chiarimenti su sell e buy... December 08, 2013, 12:44:41 PM  #1 ho da chiedere un chiarimento sulla vendita e acquisto di btc, sono iscritto (credo si dica iscritto) su bitstamp e su kraken e non ho capito bene una cosa, se io compro o vendo btc ci sono 2 modi di vendere, uno al prezzo del momento in cui si piazza lordine e uno al prezzo di mercato che va su e giu.ho capito bene? qualcuno mi puo aiutare a capire meglio?grazie a tutti!!!!!evviva i btc!!!!! io ne ho acquistati 2  due anni fa a 17euro luno credo per comprar cazzate su BMR poi non me la son sentita e ho lasciato perdere (avevo paura avevo visto armi e di tutto e di più), poi non capivo come spostarli e recuperare i soldi e mi son detto pazienza faro finta di aver perso 34euro per strada,poi un mese fa leggendo vedo che valgono 600euro luno allora mi son messo alla ricerca di quel account BMR x vedere se esistevano ancora e con gran stupore ho visto che valevano 1200euro e li ho spostati su un wallet in blockchain.poi  scusate per tutti quei poi che ho scritto poi...;-)grazie a chi ha la pazienza di aiutarmi a capire Re: chiarimenti su sell e buy... December 08, 2013, 02:28:16 PM  #2 Col market order tu vendiacquisti ad un prezzo legato alle tabelle che vedi sotto le voci BUY e SELL soddisfacendo la richiesta personale dei vari venditoriacquirenti. Invece col limit order decidi tu i seguenti dati legati alla transazione: prezzo e durata dellorder. Outing! December 08, 2013, 09:17:01 AM  #1 Si sappia:AMO !!!!!!!!!! Ps: appena comprato mezzo bitcoin a 560€ quando su BTC stavano a 620! Re: Outing! December 08, 2013, 09:20:32 AM  #2 Si preciso...  559.99 ! Inversione di marciaMtgox 577 e BTC-E  617 Re: Outing! December 08, 2013, 10:47:21 AM  #3 Quote from: ZuonKing on December 08, 2013, 09:17:01 AMSi sappia:AMO !!!!!!!!!! Ps: appena comprato mezzo bitcoin a 560€ quando su BTC stavano a 620!Ieri se non sbaglio anche se poco sono scesi a 400 Euro problemi registrazone December 08, 2013, 09:29:28 AM  #1 provo a registrarmi su s:enregistrierenma mi dice " security code errato"  ma questo è un exchanger tipo mtgox?si possono fare prelievi verso cc? persa password blockchain December 06, 2013, 07:11:34 PM  #1 Salve ha tutto avevo aperto un portafoglio virtuale su blockchain controllando lemail ho trovato il file di backup solo non sono riuscito ad entrare inoltre tenta di fare il recupero della password mi dicevano che la mia email non esisteva successivamente (come un idiota) ho creato un nuovo portafoglio ora se vado a richiedere la password per il vecchio mi mandano il link del nuovo qualcuno sa come aiutarmi? Re: persa password blockchain December 07, 2013, 01:01:51 AM  #2 Quote from: germano on December 06, 2013, 07:11:34 PMSalve ha tutto avevo aperto un portafoglio virtuale su blockchain controllando lemail ho trovato il file di backup solo non sono riuscito ad entrare inoltre tenta di fare il recupero della password mi dicevano che la mia email non esisteva successivamente (come un idiota) ho creato un nuovo portafoglio ora se vado a richiedere la password per il vecchio mi mandano il link del nuovo qualcuno sa come aiutarmi?il problema è che il file di backup che invia blockchain (wallet.aes.json) è ovviamente criptato, strano poi che la tua email fosse associata al wallet, altrimenti non ti avrebbe dovuto dare email inesistente. Se hai almeno una vaga idea della possibile password però posso provare a aiutarti comunque, scrivimi un pm . Re: persa password blockchain December 07, 2013, 08:42:45 AM  #3 ok grazie vorrei evitare di dare le password via pm speravo in qualcun altro che aveva avuto lo stesso problema Re: persa password blockchain December 07, 2013, 08:06:24 PM  #4 non ti avevo detto di scrivermi la password via pm solo di contattarmi Re: persa password blockchain December 07, 2013, 08:19:16 PM  #5 avevo letto male Bitcoin Portafoglio importo "immaturo" December 07, 2013, 07:32:25 AM  #1 Salve a tuttiHo ricevuto un pagamento da mining nel portafogllio, solo che lo segna come "immaturo"e non va nel saldo.Cosa vuol dire ?Grazie Re: Bitcoin Portafoglio importo "immaturo" December 07, 2013, 09:14:18 AM  #2 deve compiere ancora 18 conferme Re: Bitcoin Portafoglio importo "immaturo" December 07, 2013, 10:29:36 AM  #3 grazie Re: Bitcoin Portafoglio importo "immaturo" December 07, 2013, 11:01:10 AM  #4 stavo scherzando, "immaturo e 18"  scherzi a parte devi semplicemente aspettare, per vedere se non è un orfanoscrivi "listtransactions"(senza le virgolette) su help--->debug window--->console Re: Bitcoin Portafoglio importo "immaturo" December 07, 2013, 06:51:38 PM  #5 adesso è maturato!!!ciao Re: Bitcoin Portafoglio importo "immaturo" December 07, 2013, 07:01:13 PM  #6 auguri! the king tradings SEPA December 07, 2013, 06:26:35 PM  #1 Volevo sapere nel caso di cashout da The king Tradings con bonifico SEPA cosa viene riportato nel campo sostanza come viene "giustificato" il cashoutgrazie Cosa succede se sbaglio lindirizzo di destinazione? November 24, 2013, 11:38:43 AM  #1 Salve a tutti, sembra una domanda banale, ma che succede se spedisco dei Bitcoin ad un altro indirizzo per errore?esiste già un metodo per "verificare" un indirizzo?non intendo con "verificare" controllare se quella data persona possiede quellindirizzo, ma se lindirizzo è realmente esistente. Re: Cosa succede se sbaglio lindirizzo di destinazione? November 24, 2013, 12:19:59 PM  #2 Quote from: Crazy rider89 on November 24, 2013, 11:38:43 AMSalve a tutti, sembra una domanda banale, ma che succede se spedisco dei Bitcoin ad un altro indirizzo per errore?esiste già un metodo per "verificare" un indirizzo?non intendo con "verificare" controllare se quella data persona possiede quellindirizzo, ma se lindirizzo è realmente esistente.Se sbagli qualche lettera o numero il client dovrebbe accorgersi che lindirizzo è formalmente errato e quindi bloccare linvio.Puoi verificare nella bitchain se un certo indirizzo è stato utilizzato in passato, non se esiste. Re: Cosa succede se sbaglio lindirizzo di destinazione? November 24, 2013, 01:24:45 PM  #3 Ad esempio potresti andare su e vedere se esiste. Se non esiste la transazione verrà rifiutata Re: Cosa succede se sbaglio lindirizzo di destinazione? November 24, 2013, 04:23:44 PM  #4 Con i "tradizionali" indirizzi bitcoin è quasi impossibile sbagliarsi perché hanno un checksum integrato Re: Cosa succede se sbaglio lindirizzo di destinazione? November 24, 2013, 04:27:41 PM  #5 se sbagli indirizzo semplicemente regali soldi a qualcuno, se linidirzzo di destinazione invece è inesistente allora la transazione non parte proprio. Re: Cosa succede se sbaglio lindirizzo di destinazione? November 24, 2013, 05:36:45 PM  #6 Quote from: braytz on November 24, 2013, 04:27:41 PMse sbagli indirizzo semplicemente regali soldi a qualcuno, se linidirzzo di destinazione invece è inesistente allora la transazione non parte proprio.tutti gli indirizzi validi senza transazioni sono inesistenti Re: Cosa succede se sbaglio lindirizzo di destinazione? November 24, 2013, 06:21:36 PM  #7 uhm,mi sfugge qualcosa: lindirizzo viene creato nel momento in cui installo un client o ne creo uno io manualmente con il client,giusto?questo indirizzo credo sia valido (ma senza transazioni),ma da quello che hai scritto questindirizzo risulterebbe inesistente Re: Cosa succede se sbaglio lindirizzo di destinazione? November 24, 2013, 08:05:21 PMLast edit: November 24, 2013, 10:44:40 PM by rb1205  #8 Non esistono indirizzi creatinon creati o esistentinon esistenti, ma solo indirizzi formalmente corretti o non corretti. I primi possono ricevere bitcoin indipendentemente dal fatto che siano stati creati e in possesso di qualcuno, i secondi vengono rifiutati dai software wallet. Ad esempio, lindirizzo 1BitcoinEaterAddressDontSendf59kuE è formalmente corretto ma non è mai stato generato da nessuno, è semplicemente una parola con in coda il checksum necessario a renderla un indirizzo valido. Re: Cosa succede se sbaglio lindirizzo di destinazione? November 25, 2013, 08:41:51 AM  #9 Quindi cè una piccolissima probabilità che creando un nuovo indirizzo sul client riceva anche qualche BTC Re: Cosa succede se sbaglio lindirizzo di destinazione? November 25, 2013, 08:46:21 AM  #10 Quote from: Crazy rider89 on November 25, 2013, 08:41:51 AMQuindi cè una piccolissima probabilità che creando un nuovo indirizzo sul client riceva anche qualche BTC  Cito da un post: "è più probabile che il tuo pc si bruci e dalle ceneri esca una schedina validata del lotto con i 6 numeri giusti, che un hash collision" Re: Cosa succede se sbaglio lindirizzo di destinazione? November 25, 2013, 11:21:20 AM  #11 In un indirizzo valido gli ultimi 4 bytes sono lhash (i primi 4 dellhash) dei primi 21, quindi di solito se sbagli qualche lettera il tuo client non crea la transazione, se riesci a fare una transazione con un indirizzo sbagliato i nodi non la riinviano e i minatori non la includono nei blocchi.Mentre sbagliare indirizzo nel senso di copiarlo male ed avere sempre un indirizzo valido è molto difficile. Re: Cosa succede se sbaglio lindirizzo di destinazione? December 07, 2013, 12:34:03 PM  #12 Buongiorno a tutti,oggi ho effettuato un prelievo di 1,935 btc da therock e ho fatto un errore madornale.Ho inserito un indirizzo di prelievo di 28 caratteri, invece dei soliti 34 (...e´successo qualcosa con il copiaincolla, praticamente mancano 6 caratteri nel mezzo dell´indirizzo).Quando ho cliccato su withdraw, sul conto di therock mi segna che e´stato spedito 1,00 btc all´indirizzo sbagliatocorto, mentre mi da i restanti 0,935 ancora sul mio conto.Successivamente ho ritirato i restanti con un indirizzo giusto ed ha chiaramente funzionato.Ho provato ad inserire l´indirizzo sbagliato su blockchain, ma mi dice "Firstbits not found", dal che deduco che la transazione non puo´essere stata effettuata.Che fine ha fatto allora quel 1,00 btc, dato che risulta essere stato spedito secondo therock...Ho aperto un ticket su therock e sono in attesa di una risposta. Re: Cosa succede se sbaglio lindirizzo di destinazione? December 07, 2013, 12:53:35 PM  #13 Quote from: alexrossi on November 25, 2013, 08:46:21 AMQuote from: Crazy rider89 on November 25, 2013, 08:41:51 AMQuindi cè una piccolissima probabilità che creando un nuovo indirizzo sul client riceva anche qualche BTC  Cito da un post: "è più probabile che il tuo pc si bruci e dalle ceneri esca una schedina validata del lotto con i 6 numeri giusti, che un hash collision"è cmq ancora lontano dallessere impossibile Re: Cosa succede se sbaglio lindirizzo di destinazione? December 07, 2013, 01:31:07 PM  #14 Quote from: Amph on December 07, 2013, 12:53:35 PMQuote from: alexrossi on November 25, 2013, 08:46:21 AMQuote from: Crazy rider89 on November 25, 2013, 08:41:51 AMQuindi cè una piccolissima probabilità che creando un nuovo indirizzo sul client riceva anche qualche BTC  Cito da un post: "è più probabile che il tuo pc si bruci e dalle ceneri esca una schedina validata del lotto con i 6 numeri giusti, che un hash collision"è cmq ancora lontano dallessere impossibile  Ogni quanto fa le estarzioni il pc di Crazy??? LOL Re: Cosa succede se sbaglio lindirizzo di destinazione? December 07, 2013, 01:47:48 PM  #15 Quote from: Amph on December 07, 2013, 12:53:35 PMQuote from: alexrossi on November 25, 2013, 08:46:21 AMQuote from: Crazy rider89 on November 25, 2013, 08:41:51 AMQuindi cè una piccolissima probabilità che creando un nuovo indirizzo sul client riceva anche qualche BTC  Cito da un post: "è più probabile che il tuo pc si bruci e dalle ceneri esca una schedina validata del lotto con i 6 numeri giusti, che un hash collision"è cmq ancora lontano dallessere impossibile  mi piacerebbe scoprire anche un solo caso al mondo Re: Cosa succede se sbaglio lindirizzo di destinazione? December 07, 2013, 05:04:46 PM  #16 Quote from: skianto on December 07, 2013, 12:34:03 PMBuongiorno a tutti,oggi ho effettuato un prelievo di 1,935 btc da therock e ho fatto un errore madornale.Ho inserito un indirizzo di prelievo di 28 caratteri, invece dei soliti 34 (...e´successo qualcosa con il copiaincolla, praticamente mancano 6 caratteri nel mezzo dell´indirizzo).Quando ho cliccato su withdraw, sul conto di therock mi segna che e´stato spedito 1,00 btc all´indirizzo sbagliatocorto, mentre mi da i restanti 0,935 ancora sul mio conto.Successivamente ho ritirato i restanti con un indirizzo giusto ed ha chiaramente funzionato.Ho provato ad inserire l´indirizzo sbagliato su blockchain, ma mi dice "Firstbits not found", dal che deduco che la transazione non puo´essere stata effettuata.Che fine ha fatto allora quel 1,00 btc, dato che risulta essere stato spedito secondo therock...Ho aperto un ticket su therock e sono in attesa di una risposta.Trt ha un sistema interno che rileva se lindirizzo e corretto, devono sbloccare la transazione fail e ti troverai limporto nuovamente disponibile Altcoins exchange e deposito December 07, 2013, 03:40:46 PM  #1 Mi sapete dire quanto tempo in media ci vuole per fare un deposito di altcoin dal wallet allexchange?Ogni altcoin ha un tempo di deposito diverso oppure sono tutte uguali? Re: Altcoins exchange e deposito December 07, 2013, 04:18:24 PM  #2 Ognuna ha un numero di conferme diverso.Hai depositato su cryptsy forse? Io è da questa mattina che aspetto mi accreditino gli XPM... Re: Altcoins exchange e deposito December 07, 2013, 04:37:51 PM  #3 inizia a estrarre bitcoin

Comments

Popular posts from this blog

cryptocoin